La vendita allo scoperto è un modo per fare soldi online quando un titolo scende. Praticamente quando si inverte l’ordine di acquisto e di vendita. Normalmente si acquista un titolo e poi si vende a di più. In breve vendere un titolo che non si possiede con l’idea di comprarlo in un secondo momento ad un prezzo inferiore. Per darvi un esempio di come funziona, supponiamo che io sono un rivenditore di auto e voglio vendere una macchina, un mio amico ha una macchina nuova di zecca nel mio negozio così prendo in prestito la sua macchina per venderla a voi. Poi, prima che torni il mio amico la ricompro. Praticamente ho operato una vendita senza possesso con sostituzione.
La vendita allo scoperto è vendere ora prendendo in prestito azioni da vendere più tardi. Quando si vende un’azione non la si possiede fino a quando non se ne acquistano nuove. La rendita dipende dal prezzo delle azioni. Se siete sul margini si può vendere nel breve periodo ottenendo il doppio delle vostre riserve di liquidità. Tenere sempre a mente che ci sono i costi di interesse.
A meno che non sei molto più intelligente di me, non vendere allo scoperto. È troppo pericoloso. Ci sono modi più sicuri per fare soldi sulle scorte. È possibile acquistare PUTS che limitano le perdite su ciò che si investe con la capacità di ritorno di più del doppio del denaro.
Un approccio Sicuro
Ho dato questo consiglio a diversi amici che hanno fatto un sacco di soldi. Trova un solido tech e start-up tecnologico ben posizionati e acquistate azioni. Questo è ciò che sembra funzionare in realtà per la maggior parte delle persone che non vogliono dedicare la loro vita al mercato. Se si vuole giocare un po’ può vendere tutto quando al fine di raggiungere il massimo.
Tenete sempre a mente che un sistema può essere seducente ma può tramutarsi in gioco d’azzardo.