Spotoption, piattaforma di trading binario già attiva in molti Paesi del “vecchio continente”, entrerà ufficialmente sul mercato Statunitense attraverso la piattaforma Forex di Forest Park BX, fornendo a quest’ultima tutto il “Know-how” necessario per approdare sul mercato del trading online US.
Forest Park BX, lo ricordiamo, è un Broker registrato quale Introducing broker (IB), ed è anche un membro dell’NFA.
Il marchio appartiene ad Ambassador Capital Management (Forest Park FX, Forest Park BX e Forest Park binari Exchange) ed è registrato presso la CFTC (Commodity Futures Trading Commission).
Forest Park BX riceverà da Spotoption una soluzione completa “chiavi in mano” (hardware e software) per offrire ai traders Statunitensi la possibilità di negoziare anche con le opzioni binarie, di cui Spotoption ne è leader in Europa ed Africa.
Il rapporto di collaborazione tra le due piattaforme fornirà agli investitori una delle piattaforme più semplici disponibili fino ad oggi.
“Il mercato americano è in attesa di una soluzione definitiva circa le opzioni binarie”, dice Ran Amiran, CEO di SpotOption.
“Spotoption nutre grande fiducia in questo rapporto con Forest Park BX, e crediamo che questa sia la soluzione ideale per spianare la strada del mercato Americano all’intera industria del trading online e delle opzioni binarie in particolare”.