Le emozioni non sono un vostro amico quando si scambia con le opzioni binarie trading.
L’esempio migliore è quando si mette a segno un buon mestiere e si guadagna una buona quantità di denaro così come nel mondo reale si ottiene un aumento di stipendio o una promozione per cui è necessario calmare le emozioni e concentrarsi sul mantenimento del successo.
Come controllare le emozioni?
Dando uno sguardo profondo al mercato scopriamo che su questa tematica ci sono migliaia di libri e tecniche sviluppate da esperti, mediatori, commercianti e anche i professori.
Noi pensiamo che i momenti di felicità e delusione sono molto pericolosi quando si commercia. Se si pensa come una macchina sarà più facile mantenere la calma e la concentrazione.
Take it easy, che cosa significa?
Essere pratico – Goditi le tue vincite alla fine della settimana o del mese, quando si effettua un calcolo completo:
– quanto ho scambiato;
– qual’è il profitto;
– qual’è il reddito in percentuale;
– come posso ottimizzare;
– dove è il mio lato forte;
Queste sono le domande che un commerciante dovrebbe porsi.
Se si commercia con successo ogni mese per 6 mesi, riteniamo di aver creato una buona strategia. Certo, non è così facile, soprattutto per i principianti, ma vogliamo esporvi anche il punto di vista critico delle mercato finanziario:
“si può sempre guadagnare, anche se il denaro arriva o il denaro va”.
Un buon consiglio è quello di pensare senza emozione. Ci sono persone che pensano che con 1-3 mestieri saranno in grado di risolvere tutte le sue difficoltà finanziarie.
Fatevi un favore e evitare questa illusione.
Se si può disporre di un prestito bancario a copertura dei debiti, lasciate stare gli investimenti senza privi di rischi.
Molti broker nella loro offerta includono la comprensione psicologica del trading. Si consiglia di utilizzare questi metodi inestimabili e continuare a migliorarsi su base giornaliera.
Provare a concentrarsi sulle proprie esigenze personali senza emozioni, è la migliore strategia di trading.