Commerzbank in calo

Ultimamente si è verificato un forte rialzo della banca tedesca che ha fatto segnare un +3,58% in relazione ai valori precedenti.

Il titolo è stato spinto dal successo ottenuto agli stress test che hanno evidenziato che le banche tedesche sono quasi completamente salve.

Se facciamo una comparazione con l’indice Dax Index su base settimanale noteremo che la Commerzbank riesce a mantenere senza sforzi la potenza relativa positiva nei confronti dello stesso indice e questo dimostra un netto apprezzamento degli investitori in confronto all’indice sopracitato.

Calcolate che la performance settimanale è stata del 13,35% rispetto ai valori dell’indice che sono arrivati ad un massimo del +2,07%.

Tutto lo status tecnico della banca affari nel breve periodo è in netto rafforzamento con la resistenza posizionata a 12,76 euro, il primo supporto lo troviamo a 12,04.

Le previsioni sono per un allargamento della performance al rialzo con la resistenza posta a 13,48.

Consigliamo a tutti i broker opzioni binarie su borsa di studiarsi accuratamente i grafici prima di aprire eventuali posizioni sfruttando queste movimentazioni di mercato.